martedì 24 giugno 2008

Oroscopo di luglio 2008: prime anticipazioniper cancro, ariete, toro


Per le amiche che vogliono anticipare la conoscenza di ciò che riserva il destino per il prossimo mese, ecco un primo estratto delle previsioni riguardanti tre segni.


Cancro: Le stelle saranno prontissime a sorridervi, nel corso di questa settimana, e vi sentirete in forma smagliante, spiritose, pronte a combattere per ottenere ciò che vi preme. Il Sole nel segno vi renderà piene d'energia, come del resto Marte, che interesserà le nate nella seconda decade, regalando loro una grinta assai significativa. Mercurio, vostro pianeta guida, vi stimolerà a livello intellettuale e favorirà una vita sociale ricca e intensa. Approfittate di questo periodo per regalarvi una vacanza o per compiere un deciso balzo in avanti professionale. Accentuato senso dell'opportunità.

Ariete 21-3/20-4 Una felice combinazione astrale vi consentirà di vivere benissimo la settimana che vi attende, e vi sentirete al meglio delle vostre possibilità. Organizzate qualcosa di piacevole per approfittare della vostra condizione. Viaggi e incontri positivi per le nate in aprile.

Toro 21-4/21-5 Confortate dalla luminosa presenza di importanti aspetti con Venere e Saturno (evento planetario che si verifica ogni trent'anni circa), potrete catturare le prede che più vi interessano, facendo leva sulla vostra dolcezza e sul vostro fascino. Abbiate fiducia.

Cancro 22-6/22-7 L'ingresso di Marte in Vergine influenzerà le nate all'inizio del segno, rendendole più sagge e razionali, pronte a prendere decisioni destinate a durare nel tempo. Venere sorriderà in amore alle nate nella seconda decade, rendendole assai affascinanti.

Nessun commento: